Tra i gadget personalizzati più teneri da regalare c’è il body per neonato a maniche corte. Un capo indispensabile per i primi mesi di vita che può diventare spiritoso e divertente attraverso la giusta stampa. Come per i gadgets aziendali, anche l’abbigliamento per bambini può essere personalizzato e diventare un oggetto unico.
Gadget promozionali personalizzati – Un mondo da scoprire di gadget personalizzati
Quando si parla di gadget aziendali online, in genere si pensa a oggetti come penne, agende, portachiavi e, in tempi più recenti, pennette usb o le borracce termiche che portiamo con noi al posto delle bottigliette di acqua minerale. Ma, oltre a questi gadget aziendali personalizzati, c’è un intero mondo di gadgets personalizzati non aziendali che riunisce oggetti molto diversi tra loro e, in molti casi, che non hanno nulla a che fare con la vita d’ufficio o quella aziendale in senso stretto.
Si tratta di articoli personalizzati che sono perfetti come regali di compleanno o per celebrare con spirito occasioni speciali e ricorrenze o, addirittura, per accogliere degnamente un nuovo nato. Tra i gadget personalizzati che si stanno diffondendo sempre di più, infatti, c’è il body a maniche corte per neonati, che approfitta della personalizzazione gadget con scritte e stampe.
Sei uno zio o una zia amorevole? Puoi regalare al nuovo venuto i body gadget personalizzati in cui glielo dici con il cuore. Farai sicuramente felice la neomamma e lascerai un bel regalo al piccolo. In quanto gadget personalizzati, infatti, i body a maniche corte sono adatti anche come regalo per i baby shower, quindi tecnicamente prima che il bimbo nasca.
Vestire i neonati. Il body come gadget personalizzate e capo di abbigliamento utile
Quando arriva un neonato spesso i genitori si fanno prendere dalla frenesia e acquistano di tutto per vestirlo. L’abbigliamento di un neonato, tuttavia, ha degli elementi basilari che possono essere un’ottima idea regalo se rientrano nella categoria degli oggetti personalizzati online o di gadget personalizzati. Le scarpe, i vestitini ed i cappellini sono molto teneri da vedere, ma dato che i neonati crescono molto velocemente è possibile che non facciano in tempo ad essere indossati. Invece i body e le tutine coprono un arco temporale più ampio e soprattutto – dato che i neonati si sporcano facilmente – saranno sicuramente un regalo utile e gradito. Meglio ancora se diventano un gadget personalizzato.
Per dare un’idea della quantità di vestiario consigliata per i nuovi nati, si parla almeno di sette tutine, sette body e altrettante magliettine, e si arrotonda per difetto, perché si considera un capo per ogni giorno della settimana. In realtà, nessun neonato conserva intatti i vestiti che gli vengono fatti indossare al mattino…
I body sono il fulcro del cambio del neonato, ma dato che vengono lavati spesso e ad alte temperature, sono preferibili quelli bianchi e in cotone. Per quanto riguarda la stampa dei body, come per tutti i gadget promozionali personalizzati, se è di alta qualità come quella realizzata da photomesh non risentirà dei continui lavaggi e resterà un bel ricordo.
La quantità di body necessari, come abbiamo visto, è molto alta. Verosimilmente si possono prevedere tre cambi al giorno. Puoi considerare di prendere anche più body come gadget personalizzati, magari con i giorni della settimana.
Scegliere la taglia dei body gadget personalizzati è sempre una scommessa, perché dipende da quanto in fretta cresce il neonato. Ma in linea di massima se decidi di regalare i body come gadget personalizzati dovrai ordinarli in anticipo, quindi se vuoi che la mamma riceva i body gadget personalizzati per il baby shower puoi puntare ad una taglia zero, se invece il piccolo è nato, puoi puntare alla misura più vicina alla sua età (un mese, due mesi ecc) per i body gadget personalizzati.
In ogni caso, rendere unico il body a maniche corte per neonato sarà facile grazie alle stampe ed alle scritte spiritose dei gadget personalizzati.