Le magliette per bambini personalizzate sono un capo di abbigliamento che torna comodo in diverse occasioni. Come idea regalo sono gradite sia dai più piccoli che dai genitori. I bambini ricevono un regalo fatto a posta per loro, sicuramente originale e unico. I genitori possono aggiungere al loro armadio una nuova maglietta che, considerando la velocità con cui crescono i bambini, l’uso e il lavaggio intensivo dei loro vestiti, sarà sicuramente molto utile. Inoltre, le magliette bambini personalizzate saranno un ricordo legato per sempre all’occasione in cui sono state regalate.
Magliette personalizzate bimbi – Una scelta di qualità
Le magliette per bambini personalizzate sono perfette per molte occasioni: per un regalo di compleanno originale, per le gite scolastiche, quelle dell’oratorio, per la squadra di calcio, pallavolo o di qualunque altro sport.
Inoltre, dato che i bambini si sporcano spesso e giocando possono sudare molto, sono un elemento importantissimo del loro abbigliamento. Le magliette personalizzate bambini sono ottime per vestire i più piccoli a strati, in modo che si possano cambiare rapidamente. Le t shirt personalizzate bambino in cotone a maniche corte o maniche lunghe sono ottime anche in autunno, perché possono essere indossate sotto ai capi più pesanti, come i maglioni, ed essere disponibili se si fanno attività che fanno sudare o i riscaldamenti sono molto alti.
Le magliette bimbo personalizzate in cotone, inoltre, rispettano la pelle delicata dei più piccoli, non irritano, non pizzicano, non prudono e non causano reazioni allergiche. Le magliette li fanno sentire protetti senza impedire movimenti e giochi, perché il tessuto è traspirante. È un’ottima scelta per l’estate, ma anche per l’inverno, quando può essere indossato sotto felpe e maglioni.
Cosa stampare su magliette personalizzate per bambini?
La scelta per la stampa magliette bambini è praticamente infinita. Ci sono degli elementi classici che piacciono sempre. Per esempio: gli animali. Dai più classici gatti e cani, ai teneri coniglietti passando per la fauna più esotica come leoni, tigri, giraffe, zebre, scimmiette…Per le bambine, spesso sono gradite farfalle, cigni, libellule e animali fantastici come gli unicorni.
In base all’età, un altro soggetto per le magliette bambino personalizzate sono i dinosauri. Quasi tutti i bambini si appassionano a questi animali estinti , giocano con le loro figurine, guardano i documentari. Si può sostenerli in questa passione stampando un dinosauro sulla loro t-shirt!
Anche i personaggi di fantasia sono sempre graditi: fate, robot e, per i più avventurosi, streghe, fantasmi e mostri vari sono un classico delle magliette per bambini personalizzate.
Tutti i disegni possono essere accompagnati dalle scritte, naturalmente. Per i più piccoli, in età da asilo o precedente, può essere divertente ed educativo avere il proprio nome stampato sulle magliette per bambini personalizzate. Per i più grandi si può optare anche per testi più complessi, per parole che abbiano un significato speciale o li rappresentino in qualche modo. Le possibilità sono tantissime e dipendono anche dall’occasione in cui si decide di regalare le magliette per bambini personalizzate.
Come lavare al meglio le t shirt bimbo personalizzate
Le magliette per bambini personalizzate diventano facilmente il capo di abbigliamento preferito dai piccoli. Quindi occorre usare delle piccole accortezze per conservarle al meglio e per il maggior tempo possibile. Nonostante siano stampate su un tessuto resistente e la stampa sia di alta qualità, alcune operazioni potrebbero accorciare la loro durata. Per esempio, sarebbe meglio evitare di lavarle ad alta temperatura (meglio a 30/40 °C) o di asciugarle nell’asciugatrice. Inoltre, per preservare le stampe è meglio lavare a rovescio le magliette personalizzate, evitare di sottoporle a trattamenti chimici e di candeggiarle. Per la stiratura, è meglio usare una temperatura intermedia ed evitare il vapore.