Rapida

Gli ordini vengono elaborato in 2-3 giorni lavorativi, nel caso di felpe e t-shirt, e 4-5 giorni lavorativi nel caso di stampa su tessuto (come plaid o copripiumini). I tempi di spedizione sono di 1-2 giorni (2-3 per le isole). Alcuni prodotti speciali, come ciucci o quadri in legno possono richiede tempi di evasione più lunghi, che saranno comunque segnalati nella sezione “Spedizione” del prodotto.

Gli ordini vengono affidati al corriere espresso GLS. Al momento della spedizione il cliente riceve un avviso via email con il codice di tracciabilità.


Tracciabile

Grazie al codice di tracciabilità che ti sarà fornito potrai sapere in ogni momento dove si trova il tuo pacco, e seguirlo fino a destinazione.


Sicura

Il tracciamento dell’ordine permette di poter risolvere qualsiasi problema di mancata consegna o smarrimento. Il prodotto ordinato raggiungerà sempre la sua destinazione!


Assistita

Una volta affidata la consegna al corriere GLS, il corriere provvede ad inviare un’email di notifica di consegna, se al primo passaggio il cliente risulta assente il corriere provvede ad inviare un’email per organizzare la consegna in una data alternativa. Photomesh si occupa ogni giorno di mettersi in contatto con i clienti le cui spedizioni abbiano trovato un intoppo, in modo da poter predisporre una nuova consegna. Se entro 5 giorni il cliente non provvede a organizzare una nuova consegna il corriere provvede ad aprire pratica di giacenza e dovremmo provvedere noi alla svincolo della stessa, trascorsi 15 giorni se non è possibile organizzare una nuova consegna il pacco rientra nella nostra sede.

Se ricevi un collo manomesso o se senti che al suo interno ci sono dei prodotti rotti o versati accetta il pacco con riserva. Dal pacco potrebbe essere stato sottratto qualche articolo o la merce potrebbe essersi danneggiata durante il trasporto. Controlla l’eventuale manomissione del nastro adesivo e l’assenza di qualsiasi tipo di manomissione. Se il pacco è chiaramente manomesso, invita il corriere a controllare il contenuto insieme a te (invitalo perché non è tenuto) oppure accetta il pacco firmando con RISERVA. Inserisci sul cedolino del corriere i MOTIVI o la descrizione del DANNO subito dal pacco, facendolo annotare dal corriere, e contattaci immediatamente. Provvederemo immediatamente a risolvere il problema e ad assicurarci che il cliente ottenga ciò per cui ha pagato!


Seguita

Photomesh si occuperà in prima persona di risolvere qualsiasi problema relativo alla spedizione, come indirizzi non corretti o pacchi finiti in giacenza per mancata consegna. Faremo sempre in modo che il cliente riceva il prodotto ordinato!


Protetta

Solo con noi non avrai sovrapprezzi per le spese di imballaggio e trattamento ordine! Il prodotto viene protetto in modo da raggiungere intatto la destinazione finale!


Cosa non è possibile richiedere ai corrieri

Consegna ad un orario prestabilito: il corriere può passare in mattinata o nel pomeriggio a sua discrezione, ma non in un orario fisso. La consegna ad un orario prestabilita non rientra nei servizi forniti dal corriere. Il corriere non è tenuto a chiamarti prima di effettuare una consegna, se non per avere indicazioni per raggiungere la destinazione.